Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando stai usando Nintendo Switch e viene visualizzato il codice errore 2137-8007.
Se la console è già aggiornata all'ultima versione, riavviala tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona Opzioni di spegnimento, seguito da Riavvia. - Riavvia la tua rete domestica.