Le informazioni contenute in questo articolo possono aiutarti se non sei in grado di portare a termine il processo di matchmaking, il collegamento a una partita online si interrompe o non riesci ad avviare una partita in modalità wireless locale e compare il codice errore 2318-0006.
Se queste informazioni hanno risolto il tuo problema, sei a posto! Per informazioni sui prodotti Nintendo, dai un'occhiata al sito ufficiale Nintendo per tutte le ultime notizie.