Le informazioni contenute in questo articolo possono aiutarti quando non sei in grado di portare a termine il processo di matchmaking su Nintendo Switch e compare il codice errore 2618-0515.
Se ti compare questo codice errore ogni volta che provi a collegarti agli altri o a un giocatore specifico, segui i passaggi indicati nella guida alla risoluzione dei problemi legati al NAT.