Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando cerchi di salvare un'immagine catturata oppure di accedervi su Nintendo Switch e compare il codice errore 2802-1002.
Fai un backup di eventuali immagini o video catturati su un computer, quindi eliminali dalla scheda microSD.