La scheda microSD non viene riconosciuta
Nella console Nintendo Switch è inserita una scheda microSD, ma non viene rilevata o non è leggibile.
Per informazioni su quali tipi di dati possono essere salvati su una scheda microSD, fai clic qui.
Se non è possibile leggere varie schede microSD con la console, questa dovrà essere riparata.