Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se non riesci a effettuare un acquisto sul sito ufficiale Nintendo e compare il codice errore 9001-0119.
Se il codice errore persiste quando usi una carta di credito in particolare, contatta la tua banca o il fornitore della carta di credito per ricevere ulteriore assistenza.