Il rumble HD è debole o fuori sincrono con un dispositivo audio Bluetooth
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se la vibrazione del controller wireless si comporta diversamente quando usi un dispositivo audio Bluetooth.
Quando usi un dispositivo audio Bluetooth, potresti notare una variazione di intensità e durata della vibrazione nei controller wireless. Questa variazione della vibrazione può differire a seconda del software utilizzato.
Se la vibrazione si comporta normalmente con gli stessi software e controller quando non usi l'audio Bluetooth, significa che il controller, il software e la console non hanno problemi.
Se la variazione della vibrazione compromette l'esperienza di gioco, puoi disconnettere il dispositivo audio Bluetooth e usare gli altoparlanti della console o un dispositivo audio via cavo. Se il software lo supporta, puoi anche usare un controller via cavo mentre usi il dispositivo audio Bluetooth.
Se la vibrazione del controller risulta anomala anche dopo aver disconnesso il dispositivo audio Bluetooth, consulta il seguente articolo: Il rumble HD non funziona correttamente o non funziona del tutto.