Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se ti è impossibile stabilire una connessione Internet via cavo usando un cavo Ethernet/LAN collegato alla porta LAN della base per Nintendo Switch.
Solo le basi per Nintendo Switch con numero di modello HEG-007 sono dotate di una porta LAN integrata. Per connettere a Internet le basi per Nintendo Switch modello HAC-007, è necessario un adattatore LAN USB. Per maggiori informazioni, consulta i passaggi rilevanti in Come connettersi a Internet usando una connessione via cavo.
Se il problema persiste e hai verificato che altri dispositivi riescono a connettersi via cavo alla tua rete domestica, la base dovrà essere riparata.