Interruzione del download in modalità riposo
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se vuoi scaricare dei contenuti sulla console Nintendo Switch durante la modalità riposo, ma il download non sembra iniziare, né avanzare.
I software e i DLC possono essere scaricati sulla console Nintendo Switch in modalità riposo, a patto che sia connessa a Internet e che vi sia abbastanza spazio nella memoria di sistema o in una scheda microSD inserita. I download possono anche essere avviati da PC o da dispositivi smart mentre la console è in modalità riposo.
Prova a completare il download con la console accesa e non in modalità riposo. Se il problema persiste quando la console non è in modalità riposo, segui la procedura descritta nel nostro articolo Il download di software o degli aggiornamenti è bloccato.