La console Nintendo Switch non riesce a trovare la tua rete wireless
Per riavviare la console, tieni premuto il pulsante POWER per tre secondi, poi seleziona "Opzioni di spegnimento" e quindi "Riavvia".
La console Nintendo Switch supporta WEP, WPA-PSK(AES) e WPA2-PSK(AES). Se il tuo router utilizza un protocollo di sicurezza differente (per esempio, WPA-PSK(TKIP)), devi cambiare l'impostazione del tipo di sicurezza sul router.
Se cambi le impostazioni di sicurezza del router wireless, potresti dover aggiornare anche le impostazioni di sicurezza sui dispositivi che si connettono al router.
Se la console non riesce a trovare il SSID della tua rete, potresti comunque riuscire a connetterti alla rete inserendo manualmente il SSID e la password della rete nelle impostazioni della console Nintendo Switch.