Sospensione temporanea dal gioco online (Super Smash Bros. Ultimate)
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando ricevi una sospensione temporanea dal gioco online in Super Smash Bros. Ultimate.
Assicurati di avere una connessione a Internet stabile quando giochi online per evitare disconnessioni accidentali. Per risolvere i problemi della tua connessione di rete, consulta la guida sulla ridotta velocità di download e upload.