Un controller NES non si accende
Premi il pulsante SYNC una volta su ciascun controller, poi premi un qualsiasi altro pulsante per accenderli. - Verifica se altri controller si ricaricano correttamente.
Se in controller NES non si accendono dopo essere stati caricati con la console, contattaci per ulteriore assistenza facendo clic qui.