Un controller per NES non risponde ai comandi in modalità portatile e in wireless
Se la console è già aggiornata all'ultima versione, riavviala tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona "Opzioni di spegnimento" > "Riavvia." - Collega i controller NES alla console e testa i pulsanti.
Se il problema persiste per uno o più pulsanti, il controller NES difettoso dovrà essere riparato.