Informazioni
Procedura da seguire quando incontri un giocatore che si comporta in maniera offensiva, discriminatoria, prepotente o che in altro modo disturba il divertimento altrui mentre utilizzi giochi e servizi online di Nintendo Switch.
Noi di Nintendo desideriamo creare esperienze che facciano comparire un sorriso sulle labbra dei nostri utenti e riteniamo che tutti meritino di sorridere. Siamo inoltre convinti che le esperienze migliori siano quelle che si creano quando noi tutti ci impegniamo perché i giochi, i servizi e gli eventi online Nintendo siano sicuri, amichevoli, accoglienti e divertenti per tutti. Ti chiediamo di prenderti qualche minuto per leggere le linee guida relative alla community, che delineano le nostre aspettative riguardo all'utilizzo di prodotti, servizi ed eventi Nintendo.
Usa i link qui sotto per sapere come segnalare un giocatore in un gioco pubblicato da Nintendo. I giochi non pubblicati da Nintendo potrebbero includere le proprie funzioni di segnalazione. Visita il sito web dell'editore o contatta la sua assistenza clienti per avere maggiori informazioni.
Se in precedenza hai aggiunto un giocatore alla tua lista di amici, puoi rimuoverlo o bloccarlo seguendo questi passaggi.