Come segnalare comportamenti blasfemi o offensivi (Animal Crossing: New Horizons)
In questo articolo imparerai come segnalare contenuti offensivi nel nome di un giocatore o di un'isola, di post nella bacheca degli annunci, di un modello personalizzato, in commento in chat o il comportamento improprio di un giocatore in Animal Crossing: New Horizons.