Cura e manutenzione generale delle console portatili
Le informazioni contenute in questo articolo forniscono consigli per la pulizia di base e la protezione delle tue console portatili nel lungo termine.
I sistemi portatili sono progettati per essere resistenti, ma sono pur sempre dispositivi elettronici complessi. Occorre perciò avere cura di maneggiarli correttamente.
1. Inumidisci leggermente con acqua l'angolo di un panno morbido e pulito (come quelli per lenti e occhiali) e strofina la console per ammorbidire lo sporco o i corpi estranei.