Dispositivi di archiviazione USB compatibili
Nintendo consiglia di utilizzare dischi rigidi con alimentazione propria, ovvero dispositivi che usano una fonte esterna di energia piuttosto che tramite una connessione USB. Per un migliore funzionamento del tuo dispositivo di memoria esterno, ti consigliamo di utilizzarne uno con una fonte di alimentazione propria, che puoi connettere alla tua console Wii U tramite USB.
Per poter utilizzare i seguenti dispositivi di archiviazione USB, è necessario avere installata la versione 2.1.0E o quella dopo del software di sistema della console Wii U. Ti preghiamo di visitare la nostra sezione dedicata agli aggiornamenti di sistema per ulteriori informazioni.
Consulta il manuale di istruzioni dell'unità USB per informazioni sul funzionamento.
Le specifiche di questi dispositivi sono soggette a modifiche ed esiste la possibilità che a seguito della modifica di una specifica questi dispositivi non funzionino correttamente con Wii U.