Informazioni importanti sui dispositivi di archiviazione USB
I dispositivi di memoria flash prevedono un numero di riscritture limitato e non sono adatti all'archiviazione a lungo termine di dati di gioco importanti, per cui non consigliamo l'uso di dispositivi con memoria flash come soluzione di archiviazione esterna. Per risultati ottimali, consigliamo l'uso di un'hard disk con un proprio alimentatore da collegare alla porta USB della console Wii U.
Wii U supporta dispositivi di archiviazione con memoria di un massimo di 2 TB (terabyte). Wii U sarà in grado di riconoscere i dispositivi con una memoria superiore a 2 TB, ma 2 TB continuerà ad essere la capacità massima di archiviazione. La quantità di memoria eccedente i 2 TB eventualmente disponibile sul dispositivo non sarà accessibile tramite Wii U.
Per prestazioni ottimali e per garantire un'esperienza di gioco coerente, tutti i dispositivi di archiviazione USB devono essere configurati e formattati per l'uso con la console Wii U.
Ricorda che la formattazione per Wii U di un dispositivo USB è valida solo per questo Wii U. Il dispositivo non potrà essere usato con altri apparecchi, come ad esempio un PC o un'altra console Wii U.
Nintendo non si assume alcuna responsabilità per eventuali risarcimenti relativi a perdite o danni che siano la conseguenza diretta o indiretta del collegamento di unità disco rigido USB alla console Wii U.
Nintendo non risarcirà gli utenti per perdite di dati o errori di scrittura dei dati dovuti a problemi delle unità disco rigido USB.