Dati che possono essere trasferiti tra console Wii U
Tutti i dati salvati sulla console di destinazione, compresi i dati di salvataggio e gli utenti, saranno cancellati durante il trasferimento e sostituiti dai dati della console di origine.
Se con la console di destinazione stavi usando un dispositivo di archiviazione USB, dopo il trasferimento non ti sarà più possibile usarlo su nessuna delle due console. Inoltre, i dati salvati sul dispositivo di archiviazione USB, compresi i dati di salvataggio, diverranno inutilizzabili.
Assicurati di conoscere il nome, la password e l'indirizzo e-mail del tuo Nintendo Network ID, perché queste informazioni ti saranno richieste per registrarlo per la console Wii U di destinazione.