Requisiti per effettuare un trasferimento dati Wii U
La capacità della scheda SD richiesta dipende dalla quantità di dati da trasferire. L'ammontare esatto (massimo 32 GB) apparirà sullo schermo del GamePad prima di inserire la scheda SD.
La quantità di dati che puoi salvare in una console è diversa per il Wii U Premium Pack e il Wii U Basic Pack. Se nella console di origine ci sono più dati di quanti la console di destinazione ne possa contenere, dovrai utilizzare un dispositivo di archiviazione USB.