Avvio rapido dello schermo
Con la console Wii U spenta, premendo il pulsante di accensione del Wii U GamePad apparirà l'avvio rapido dello schermo. Questa funzione ti consente di avviare immediatamente i software usati o installati di recente, senza dover prima caricare il menu Wii U.
Se accendi la console Wii U dal pulsante di accensione o da qualsiasi altro controller supportato diverso dal Wii U GamePad, l'Avvio rapido dello schermo non verrà visualizzato. Il menu Wii U, invece, apparirà normalmente.
Dallo schermo di Avvio rapido è inoltre possibile controllare tutte le notifiche ricevute sul Wii U GamePad.
Per usare questa funzione è richiesta la versione di software di sistema 5.0.0E Wii U o successiva. Visita la nostra sezione Aggiornamenti di sistema per maggiori informazioni sugli aggiornamenti di sistema.