Canale Foto: Personalizza l'icona del Canale Foto con una tua foto
Puoi cambiare l'icona del Canale Foto che appare sul menu Wii sostituendola con un'immagine salvata su una scheda SD o sulla bacheca Wii.
Importante! Per usare una foto personale come icona del Canale Foto sul Wii devi avere la versione 1.1 del Canale Foto.
1. Accedi alla foto che vuoi utilizzare come icona nella "modalità schermo intero". (Se la foto è visualizzata in modalità Effetti o Graffiti, seleziona "Indietro" per tornare alla modalità schermo intero.)
3. Seleziona "Affiggi sul menu Wii" due volte per applicare la foto selezionata come icona del Canale Foto.