Canale Foto: Tornare al Canale Foto 1.0
Se hai scaricato l'aggiornamento per il Canale Foto 1.1, ma preferisci il Canale Foto 1.0 (per esempio perché preferisci la compatibilità MP3 piuttosto di quella AAC), tornare indietro è facile. Devi solo selezionare il pulsante Wii dal menu Wii, scegliere Gestione dati e selezionare "Canali". Seleziona l'icona del Canale Foto e conferma la tua intenzione di eliminarlo. Fatto questo, il Canale Foto 1.0 sarà di nuovo automaticamente disponibile nel menu Wii. Se cambi idea di nuovo, devi solo accedere al Canale Wii Shop e scaricare ancora una volta il Canale Foto 1.1!
Le console Wii su cui è già preinstallato di fabbrica il Canale Foto 1.1 non offrono la possibilità di eliminare questa versione per passare al precedente Canale Foto 1.0 (queste console sono vendute nei negozi da dicembre 2007).