Canale Mii: Uso della Piazza Mii
1. Dal menu principale dei Canali Wii, seleziona il Canale Mii e quindi "Avvia".
2. Se hai già creato un Mii in precedenza, entrerai nella Piazza Mii. Di seguito sono illustrate alcune opzioni accessibili dalla Piazza Mii.