Interruzione parziale dei servizi Internet Wii
Siamo molto grati ai nostri utenti per il costante interesse mostrato per i prodotti Nintendo. Desideriamo informarvi che, a partire dal 28 giugno 2013, una parte dei servizi online offerti tramite la console Wii verranno interrotti.
A partire dal 28 giugno 2013, i servizi menzionati sopra non saranno più disponibili anche se i canali saranno ancora presenti nel menu Wii.
I servizi diversi da quelli elencati sopra, come ad esempio la ricezione automatica dei messaggi del Diario nella bacheca Wii e i servizi del Canale Wii Shop, saranno ancora utilizzabili.