Come accedere ai Canali Wii
La console Wii include una serie di Canali Wii integrati che rappresentano le porte di accesso principali a un'ampia gamma di funzioni multimediali, di divertimento e comunicazione interattive e facili da usare.
Lo schermo dei Canali Wii è il primo schermo che appare quando accendi la console Wii. Usa il telecomando Wii per spostare il cursore sul canale a cui desideri accedere, quindi premi il pulsante A. Quando saranno disponibili altri canali, potrai scorrere gli schermi del menu usando il puntatore o i pulsanti "+" e "-".