Installazione della barra sensore sopra lo schermo
La ricezione può essere migliorata collocando la barra sensore sulla televisione con il supporto della banda sensore. Clicca qui per maggiori informazioni.
Nota importante: se non lo hai già fatto, imposta l'opzione Sensor Bar del menu System Setting della console Wii su "Above TV" per ottenere una regolazione ottimale della barra sensore. Clicca qui per ulteriori informazioni.