Uso del supporto della barra sensore
In alcune situazioni come, ad esempio, se il televisore è collocato sul pavimento, l’uso del supporto della barra sensore potrebbe migliorare la comunicazione con il telecomando Wii.
Nota importante: Se non l'hai già fatto, assicurati di scegliere l'opzione barra sensore "Sotto lo schermo" nelle impostazioni di sistema della console Wii. In questo modo si otterà un'esperienza ottimale. Clicca qui per maggiori informazioni.