Attivare e disattivare la funzione rumble
Il telecomando Wii ha una funzione rumble integrata che farà vibrare il telecomando Wii in determinate situazioni durante il gioco. Le seguenti informazioni descrivono come attivare o disattivare questa funzione.
Selezionare dapprima Impostazioni telecomando Wii dal menu HOME, poi l’opzione Reimposta alla voce Collegamento.