Dati Audio
Con la versione 1.1, al posto degli MP3, possono essere utilizzati file in formato AAC (con estensione di file .m4a).
Il formato di file AAC si riferisce a file audio in formato MP4 che sono stati codificati in AAC e che hanno l'estensione di file ".m4a".
Questo dipende dal sistema che stai utilizzando, pertanto Nintendo non è in grado di fornire ulteriori dettagli al riguardo.
È possibile utilizzare le funzionalità implementate nella versione aggiornata continuando ad usare il formato MP3?
Nintendo desidera iniziare a fornire per il prossimo futuro, dei servizi che utilizzano l'ambiente AAC che consente una qualità audio superiore, pertanto confidiamo nella vostra comprensione.
Non pensate che sia irrazionale che la versione aggiornata mi impedisca di utilizzare i files MP3 che potevo utilizzare fino a questo momento?