Reclami
Ho acquistato una console Wii che contiene la versione 1.1 pre-installata, ma mi piacerebbe poter utilizzare la funzionalità della riproduzione audio in formato MP3, e vorrei pertanto cambiare la mia console con la versione precedente.
Non è scorretto che coloro che hanno acquistato le console Wii prima dell'aggiornamento possano usare il canale in un ambiente MP3, mentre chi acquista la console Wii adesso non lo possa fare?
La fattispecie riguarda dei "cambiamenti delle caratteristiche intervenuti in seguito all'acquisto del prodotto", pertanto in questo caso abbiamo dato ai clienti la possibilità di scegliere personalmente.