Varie
Nei giochi "Excite Truck" e "Endless Ocean," è possibile riprodurre dei file MP3 durante il gioco. Questi due titoli perderanno la funzionalità della riproduzione di file MP3 nel corso del gioco su console contenenti la versione aggiornata del Canale Foto?