L'immagine è deformata
Se nella console Wii non è impostato il rapporto di visualizzazione del televisore, l'immagine sullo schermo risulterà deformata. Prova a regolare l'impostazione Rapporto schermo sulla console Wii usando lo stesso rapporto di visualizzazione del televisore. Clicca qui per istruzioni.