I personaggi si muovono da soli
Di solito, quando si verifica questo problema è necessario ricalibrare il Nunchuk. Se il gioco prevede l'uso del Nunchuk, scollegalo e ricollegalo, verificando che il control stick non sia premuto in alcuna direzione quando lo ricolleghi.
Se dopo aver ricalibrato il Nunchuk il problema persiste, il Nunchuk dovrà essere riparato. Clicca qui per informazioni sulle opzioni di sostituzione disponibili.