Il cursore è decentrato, funziona a scatti o in modo irregolare, scompare, ecc.
Dal menu Wii, vai all'impostazione di regolazione della sensibilità della barra sensore (clicca qui per istruzioni su come accedere a questa funzione).- Se sullo schermo Regolazione sensibilità appare una sola luce o non appare alcuna luce, è probabile che la barra sensore abbia un problema. Clicca qui per informazioni sulla riparazione.