Il telecomando Wii non vibra
Vai al menu Impostazioni telecomando Wii e verifica che la funzione Rumble sia attivata.
Vai al menu Wii e punta verso il pulsante Wii in basso a sinistra sullo schermo. Il telecomando Wii dovrebbe leggermente vibrare.