Le batterie del telecomando Wii si scaricano troppo in fretta
Se dopo avere letto le informazioni fornite sopra, ritieni comunque che le batterie si scarichino troppo in fretta, il telecomando Wii potrebbe avere un problema e dovrà essere riparato. Clicca qui per informazioni sulla riparazione.