È impossibile rispondere a un memo
Ulteriori informazioni sui memo: i memo si usano per lasciare dei messaggi alle altre persone che usano la stessa console Wii. Chiunque acceda alla tua console Wii è in grado di vederli, ma non può rispondere. Per affiggere in bacheca una risposta, è necessario creare un nuovo memo (istruzioni).