Scrivere un messaggio
I messaggi si usano per comunicare con la console Wii o l'indirizzo e-mail di un'altra persona tramite i servizi Internet Wii. Nota: per usare questa funzione è necessario disporre di una connessione a Internet a banda larga (ulteriori informazioni), e aver registrato l’amico Wii nella rubrica (istruzioni).
(I messaggi inviati alle persone che possono accedere alla tua console Wii sono detti "memo".)
Seleziona l'icona rubrica dalle opzioni disponibili.
3. Seleziona dalla rubrica un amico Wii al quale inviare il messaggio e premi il pulsante A.
6. Per allegare un Mii, seleziona l’icona Mii e scegli il Mii che desideri inviare.