Il cursore si sposta anche se non muovo il telecomando Wii, oppure non segue correttamente i miei movimenti.
Se il problema si presenta durante la sessione di gioco, esegui la procedura correttiva di Wii MotionPlus collocando il telecomando Wii (con Wii MotionPlus collegato) con i tasti rivolti verso il basso su una superficie piana, per esempio su di un tavolo e attendi alcuni secondi prima di ricominciare a giocare.