Inviare una foto
È possibile inviare le foto provenienti dal Canale Foto e affisse in bacheca (instruzioni), o le foto ricevute in allegato ai messaggi. Nota: le foto possono essere inserite solo nei messaggi (tramite i servizi Internet Wii), ma non nei memo.
Per allegare un Mii, seleziona l’icona Mii e scegli il Mii che desideri inviare.