Aggiornamento console Wii
L'aggiornamento di sistema per Wii potenzierà la tua console Wii. Per aggiornare la tua console Wii all'ultima versione, collega la tua console Wii a Internet e seleziona manualmente "Aggiornamento console Wii" dalle Impostazioni console Wii.
Puoi controllare la versione della tua console Wii guardando i numeri che compaiono nell'angolo in alto a destra della prima schermata delle Impostazioni console Wii.
Ti preghiamo di notare che al momento del lancio dell'aggiornamento di sistema 4.0 per la console Wii, Nintendo ha reso disponibile anche una versione aggiornata del Canale Wii Speak che supportava le schede di memoria SDHC. Ora però il Canale Wii Speak non é più disponibile per il download dal Canale Wii Shop, e non può essere trasferito alla console Wii U.
Importante: I dati salvati creati tramite modifiche non autorizzate potrebbero danneggiare la tua console Wii. L'aggiornamento del menu Wii identificherà ed eliminerà automaticamente tali dati. Ti preghiamo di notare che queste misure di precauzione non avranno alcun effetto sulle console Wii che contengono solo dati salvati in modo normale.
Puoi ora usare una tastiera USB con il tuo Wii. Ti preghiamo di considerare che alcune tastiere USB potrebbero non funzionare correttamente. Nintendo consiglia la Classic Keyboard 200 di Logitech.
Ti preghiamo di considerare che la tastiera USB è compatibile con il Menu Wii, ma non può essere usata con il Canale Vota Anche Tu o il con Canale Mii.