Nickname della console Wii
Questa opzione consente di assegnare alla propria console Wii un nickname personalizzato per distinguerla quando si è collegati con altre console Wii.
2. Scegli "Nickname console Wii" nel menu Impostazioni console Wii 1 per visualizzare un rettangolo bianco contenente il nickname attuale della tua console.
4. Usa il telecomando Wii per comporre il nuovo nickname della console Wii usando la tastiera virtuale.
5. Conferma il nuovo nickname cliccando sul pulsante "Conferma" nell'angolo in basso a destra.