Lingua
Questa impostazione consente di cambiare la lingua dei menu della console Wii, ma non la lingua visualizzata quando vengono riprodotti i dischi di gioco.
Accedi a Impostazioni console Wii.
2. Clicca due volte sulla freccia blu a sinistra per accedere alle opzioni del menu Impostazioni console Wii 3.
Seleziona "Lingua" e premi il pulsante A.
4. Evidenzia la lingua che desideri attivare (Inglese, Francese, Olandese, Italiano o Spagnolo) e premi il pulsante A per selezionarla.