Suono
Questa opzione consente di regolare le impostazioni del suono della console Wii. Naturalmente per ottenere un suono in stereo o surround è necessario disporre di dispositivi adatti (come un televisore stereo o un sistema Home Theater).
Punta verso l'opzione desiderata e premi il pulsante A.
4. Per confermare l'impostazione desiderata, punta verso il pulsante "Conferma" nell'angolo in basso a destra e premi il pulsante A.