Tipi di file compatibili con il Canale Foto
Il tipo di file compatibile con il Canale Foto dipende dalla versione del Canale Foto che possiedi. Se hai installato la versione 1.0, potrai scaricare gratuitamente la versione 1.1 dal Canale Wii Shop. Leggi ulteriori informazioni sulla versione 1.1 del Canale Foto.