Copiare dati su una scheda SD
Per salvare dati su una scheda SD, è necessario eseguire un aggiornamento della console Wii. Per scaricare gli aggiornamenti dovrai collegare la tua console Wii a Internet. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sistema per la tua console Wii, clicca qui.
Puoi accedere al menu della tua scheda SD in basso a sinistra nel menu Wii, selezionando la relativa icona. Potrai lanciare giochi WiiWare o Virtual Console, direttamente dal menu della tua scheda SD, ma saranno necessari alcuni blocchi liberi sulla memoria della console Wii per poter eseguire un software.