Potrai goderti questi vantaggi esclusivi, disponibili per un periodo limitato, non appena ne avrai acquistata una. Naturalmente, l'iscrizione include anche altri vantaggi, come l'accesso a un catalogo crescente di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive e alle espansioni a pagamento per alcuni giochi per Nintendo Switch, come Mario Kart 8 Deluxe!