Accessory "25 Glasses"
Un set di occhiali speciali per Sophie, Plachta, Ramizel, Alette, Olias e Diebold per celebrare il 25° anniversario della serie Atelier.
Nota: è possibile cambiare gli accessori nella "Changing Room" presso la scrivania nell'atelier.