Additional Episode 2 "Record's Fragment: Yagyu Sword Chronicles"
Miyamoto Iori e Saber, intenti a indagare sulla situazione per ordine di Sukenoshin, vengono affrontati da uno spadaccino di straordinaria abilità. Un Servant.
Mentre si interrogano stupefatti, il Servant abbassa improvvisamente la spada e si presenta.
Un nuovo Rogue Saber, un maestro nell'arte della spada il cui True Name è Yagyu Tajima-no-Kami Munenori.
Accompagnati da un nuovo Servant, Iori e Saber attraversano le strade insanguinate di Edo.
Per utilizzare il contenuto scaricabile “Record's Fragment: Yagyu Sword Chronicles” occorre avere raggiunto “My Mind Bides on the Battlefield” (Chapter 3) nel gioco base.
Una volta in grado di muoverti liberamente sulla mappa di Edo, seleziona “Record's Fragment: Yagyu Sword Chronicles” sulla mappa per iniziare a giocare.